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Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Sezione relativa a consulenti e collaboratori, come indicato all'art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013


Struttura proponente
Soggetto percettore
Tipo incarico
Oggetto incarico
Estremi provvedimento incarico
Da data inizio: (Formato: GG/MM/AAAA) Alla data
Da data fine: (Formato: GG/MM/AAAA) Alla data
Da Compenso previsto A compenso
Da Compenso erogato A compenso
Struttura Proponente Soggetto percettore Tipo incarico
Estremi Provvedimento incarico Data
Note

UFFICIO AMMINISTRATIVO

ING. GIUSEPPE MOLINARO

SUPPORTO TECNICO-AMMINISTRATIVO ALLE ATTIVITA' DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO-AMMINISTRATIVO ALLE ATTIVITA' DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO RELATIVAMENTE A LAVORI PUBBLICI PROGRAMMATI DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO AI SENSI DELL'ART.50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 - SMART CIG: B06DFD5409

DETERMINAZIONE N. 69 DEL 19/02/2024

Inizio:

19/02/2024

Fine:

//

Previsto:

16087,90 Euro

Erogato:

0,00 Euro



UFFICIO AMMINISTRATIVO

GIOVANNI DARDANO

CONSULENTE PER LA COMUNICAZIONE

CONFERIMENTO INCARICO PER CONSULENTE DELLA COMUNICAZIONE - APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E RELATIVA GRADUATORIA - CONFERIMENTO INCARICO.

DETERMINAZIONE N.276 DEL 08/09/2023

Inizio:

08/09/2023

Fine:

14/09/2024

Previsto:

4000,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro




UFFICIO AMMINISTRATIVO

ING. GIUSEPPE MOLINARO

Servizio di Supporto Tecnico-Amministrativo alle attività del Responsabile del Settore Tecnico

Proroga Affidamento del Servizio di Supporto Tecnico-Amministrativo alle attività del Responsabile del Settore Tecnico relativamente a Lavori Pubblici programmati dall?Amministrazione Comunale.- Determina a contrarre e affidamento del servizio ai sensi dell?art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023 - Smart CIG: Z223C1048A

DETERMINAZIONE N.227 DEL 29/07/2023

Inizio:

29/07/2023

Fine:

//

Previsto:

10216,38 Euro

Erogato:

0,00 Euro



UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Ing. Montesani Giacomo

Servizi tecnici di ingegneria e architettura

SERVIZI TECNICI per redazione rilievi e frazionamento porzioni di terreno oggetti di procedura espropriativa per il Consolidamento Centro Abitato

Determinazione n.120 del 28/03/2023

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

2600,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Ing. Rosario Scarcella

Progettazione

SERVIZI TECNICI per redazione progettazione esecutiva direzione lavori contabilità coordinamento sulla sicurezza relativi ai lavori di ?Digital art experience"

Determinazione n.67 del 17/02/2023

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

16437,62 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Ing. Canino Antonio

Progettazione

SERVIZI TECNICI per redazione progettazione definitiva ed esecutiva relativi ai lavori di ?INTERVENTI DI FUNZIONALIZZAZIONE DEL SISTEMA DELL'APPROVVIGIONAMENTO IDRICO E RELATIVA RETE DEL COMUNE DI TAVERNA?

Determinazione n.30 del 19/01/2023

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

109495,45 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Arch. Oliveti Nicola

Progettazione

progettazione definitiva ed esecutiva relativi ai lavori di ?INTERVENTO DI RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE CONNESSE ALLO SPORT ALL'APERTO E REALIZZAZIONE DI UN PARCO URBANO AL FINE DI FAVORIRE L'INCLUSIONE E L'INTEGRAZIONE SOCIALE?

Determinazione n.27 del 19/01/2023

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

66180,06 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

ARCH. Pietro Tripodi

Progettazione

progettazione definitiva ed esecutiva relativi ai lavori di ?INTERVENTO DI RECUPERO E MESSA IN SICUREZZA AREA SPORTIVA COMUNALE IN PROSSIMITA DI VIA FRANGIPANE DEL COMUNE DI TAVERNA

Determinazione n.26 del 19/01/2023

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

120164,74 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO AMMINISTRATIVO

Ing. Giuseppe Molinaro

Affidamento del Servizio di Supporto Tecnico-Amministrativo

Affidamento del Servizio di Supporto Tecnico-Amministrativo alle attività del Responsabile del Settore Tecnico relativamente a Lavori Pubblici programmati dall?Amministrazione Comunale. Determina a contrarre e affidamento del servizio.?? Smart CIG: ZCE398B36C.

Determinazione n.28 del 23/01/2023

Inizio:

23/01/2023

Fine:

//

Previsto:

0,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro



UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Ing. Giuseppe Molinaro

Affidamento del Servizio di Supporto Tecnico-Amministrativo alle attività del Responsabile del Settore Tecnico relativamente a Lavori Pubblici programmati dall’Amministrazione Comunale. Determina a contrarre e affidamento del servizio.–– Smart CIG: ZCE398B36C.

Affidamento del Servizio di Supporto Tecnico-Amministrativo alle attività del Responsabile del Settore Tecnico relativamente a Lavori Pubblici

DETERMINAZIONE N.28 DEL 23/01/2023

Inizio:

23/01/2023

Fine:

//

Previsto:

10225,89 Euro

Erogato:

0,00 Euro



UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Avv. Foresta Felice

Incarico legale

Atto di citazione dinanzi al Tribunale Civile (CZ) vertenza Avv. Bernardo Bordino - Comune di Taverna impegno e Liquidazione di spesa

Determina n.250 del 01/07/2019

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

2821,00 Euro

Erogato:

2821,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Incarico legale

Avv. Nania Nicola

Liquidazione di spesa studio legale Nania causa controversia Comune Taverna /Cosentino Felice sentenza n.804/11

Determina n.169 del 09/05/2019

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

5038,00 Euro

Erogato:

5038,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Incarico legale

Avv. Laudadio Fabrizio

Ricorso a decreto ingiuntivo vertenza Comune di Taverna_IBI spa Nomina legale impegno di spesa e nomina difensore

Determina n.368 del 12/11/2019

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

800,00 Euro

Erogato:

800,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Incarico legale

Avv. Luigi Iuliano

Atto di citazione dinanzi al Tribunale Civile (CZ) vertenza Avv. Bernardo Bordino - Comune di Taverna_ Nomina legale già deliberazione n.12/016 Impegno e liquidazione spese

Determina n.367 del 12/11/2019

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

2392,00 Euro

Erogato:

2392,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Avv. Luigi Iuliano

Incarico professionale

Atto di citazione dinanzi al Tribunale Civile (CZ) vertenza Lavori Fluviali srl - Comune di Taverna impegno di spesa e nomina difensore

Determina n.352 del 24/10/2019

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

500,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Ann Servino Antonio

Incarico professionale

LIQUIDAZIONE di spesa studio legale Servino causa controversia Comune Taverna /Cosentino Felice sentenza n.804/11

Determina n. 72 del 25/02/2019

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

5040,00 Euro

Erogato:

5040,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Avv. Ferrari Gregorio

Incarico Professionale

Ricorso appello Consiglio di Stato avverso sentenza T.A.R. Calabria, n. 02113/2017 ? Perrone Saveria c/ Comune di Taverna. Nomina legale a difesa dell?Ente

Determina n.54 del 14/02/2019

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

3120,00 Euro

Erogato:

3120,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Avv. Gianluca Voci

Incarico professionale

RICORSO TAR AVVERSO PERMESSO A COSTRUIRE N.10/2018 DITTA RICORRENTE ANTONIO SCALZO IMMOBILIARE 1921 SRL E SCALZO SANTO impegno di spesa e nomina difensore

Determina n.7 del 09/01/2019

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

5578,68 Euro

Erogato:

5578,68 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Dott. Ing. Giacinto Massimiliano Tolomeo

Incarico professionale

Affidamento incarico tecnico per integrazione redazione calcoli strutturali Completamento centro sportivo in loc. Sant?Andrea con realizzazione di una struttura polivalente Fesr Calabria 2007/2013-PISL La Montagna Solidale.

Determina n.85 del 12/03/2019

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

2000,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Dott. Ing. Meta Felice

Incarico Professionale

incarico per accatastamento e certificazione energetica Realizzazione di numero quattro alloggi di edilizia residenziale Pubblica (Nuova Costruzione) L.R. n.36/08 DDG n.22874 del 31.12.2008 Bando di Concorso per la realizzazione di alloggi di edilizia sociale da offrire in locazione o in proprietà DDG n.17872 del 07.10.2009

Determina n.96 del 14/03/2019

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

2500,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Dott. Ing. Giuseppe Aiello

Incarico Professionale

Affidamento incarico tecnico redazione progettazione definitiva, esecutiva, dd.ll. coordinatore sicurezza in fase di esecuzione e progettazione Contributi destinati alla realizzazione di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale art.1 comma 107 legge 145 del 30.12.2018

Determina n.128 del 09/04/2019

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

3846,15 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

raggruppamento temporaneo di tecnici costituito dal capogruppo Ing Vitelli Giuseppe e componenti Arch. Andrea Greco Mandante ed Arch. Nicola Oliveti

Incarico Professionale

SERVIZI TECNICI per redazione progettazione esecutiva, la Direzione dei lavori, Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e progettazione, contabilità etc., ai sensi dell?art. 157, comma 2, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. relativi ai lavori di ?Lavori di adeguamento sismico e di recupero funzionale della scuola primaria Don Lorenzo Milani di Taverna ?? importo intervento ? 1.500.000,00

Determina n.187 del 21/05/2019

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

84168,25 Euro

Erogato:

84168,25 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Ing. Iacoviello Leonardo

Incarico Professionale

POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 - ASSE 4 - Obiettivo specifico 4.1 - Azione 4.1.3 Atto di convenzione rep n. 1992 del 19/07/2018. Lavori di efficientamento della pubblica illuminazione denominato ?Taverna a LED? ? Affidamento incarico per redazione PAES Piano d?Azione per l?Energia Sostenibile comunale Liquidazione di spesa

Determina n.333 del 14/10/2019

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

1650,48 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Dott. Ing. Orlando Scumaci

Incarico Professionale

ADEGUAMENTO SISMICO , IMPIANTISTICO E AMPLIAMENTO PER LAVORI CONNESSI A RIORGANIZZAZIONE SCOLASTICA SCUOLA DI INFANZIA SUOR GIUSTIANA LIA VIA PALMIRO TOGLIATTI ? incarico collaudatore statico e redazione relazione geologica e geomorfologica

Determina n.355 del 14/10/2019

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

9259,98 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Dott. Ing. Antonio Rachiele

Incarico Professionale

fondo di sviluppo e coesione 2014-2020 art.30 ?contributi ai Comuni per investimenti di efficientamento energetico e sviluppo territorio sostenibile? decreto-legge 30/04/2019 n.34, recante ?misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi? incarico progettazione e DD.LL. coordinatore sicurezza in fase progettazione ed esecuzione

Determina n.340 del 21/10/2019

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

6800,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Dott. Vavalà Francesco

Incarico Professionale

Incarico tecnico per redazione PSC integrazione impegno di spesa studio agronomico

Determina n.361 del 05/11/2019

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

7000,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Dott. Geol. Ida Corea

Incarico Professionale

Incarico tecnico per redazione PSC integrazione impegno di spesa studio geomorfologico

Determina n.361 del 5/11/2019

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

9000,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Dott. Ing. Franco Marino

Incarico Professionale

Affidamento incarico tecnico per collaudo statico nuova nomina Completamento centro sportivo in loc. Sant?Andrea con realizzazione di una struttura polivalente Fesr Calabria 2007/2013-PISL La Montagna Solidale.

determina n.390 del 19/12/2019

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

2000,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Dott. Geometra Amelio Roberto con studio a Sorbo San basile

Incarico Professionale

Conferimento incarico sicurezza: RESTAURO E RECUPERO PALAZZO GIRONDA VERALDI DA ADIBIRE A CENTRO STUDI E RICERCHE SU MATTIA PRETI ED IL 600

Determina n.11 del 14/01/2019

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

8000,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Dott. Geometra Amelio Roberto con studio a San Pietro Magisano (CZ)

Incarico professionale

Conferimento incarico accatastamento strutture e Rimodulazione q.e. "CITTÀ DELLE SCIENZE AMBIENTALI ? FATA: IL VILLAGGIO DEGLI ELEMENTI? NEL COMUNE DI TAVERNA (CZ)

Determina n.98 del 14/03/2019

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

5000,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO AMMINISTRATIVO

D.ssa Francesca Dardano

Gestione dei servizi sociali

Gestione Servizi Sociali Comunali

Delibera di Giunta Comunale n. 19 del 20/03/2020

Inizio:

01/04/2020

Fine:

30/09/2020

Previsto:

3000,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro




UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Geom. Puleo Giuseppe

Incarico professionale

frazionamento serbatoio acqua e relativa area pertinenziale

det. 133 del 23/04/2018

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

2143,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

arch. Walter Fratto

Incarico Professionale

Incarico redazione progettazione e DD.ll. contabilità e sicurezza Intervento Cammino di Taverna vecchia ?Itinerario Turistico

det. 131 del 23/04/2018

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

6300,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Ing. Montesani Giacomo

Incarico professionale

frazionamento su Via.le G. di Vittorio afferente l?attuale strada comunale di collegamento tra Via G. di Vittorio_Campo Sportivo nonché struttura adibita a sede COM ed annesse aree pertinenziali riportata in catasto al foglio 43 della maggiore estensione della p.lla 656;

det 129 del 17/04/2018

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

2600,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Dott. Diano Maurizio

Incarico professionale

Affidamento incarico tecnico per redazione piano acustico Legge urbanistica Regionale n.19/02 e s.m. formazione PSC comunale Conclusione fase amministrativa di adozione documento definitivo e regolamento edilizio ed urbanistico.

det. 26 del 31/01/2018

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

1680,00 Euro

Erogato:

1680,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Verifica spa

Incarico professionale

Verifica impianto elettrico e messa a terra scuola materna allende

det. 491 del 29/12/2017

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

463,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Dott. Ing. Scarcella Rosario

Incarico professionale

Verifica scariche atmosferiche

det. 491 del 29/12/2017

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

450,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Dipartimento di Biologia, ecologia e Scienze della Terra dell’Università degli Studi della Calabria UNICAL

Studio Geochimico

Studio geochimico sorgenti poste su territorio comunale accordo di collaborazione scientifica con Dipartimento di Biologia, ecologia e Scienze della Terra dell?Università degli Studi della Calabria UNICAL

det. 467 del 12/12/2017

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

2500,00 Euro

Erogato:

1500,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

IISBE Italia

Incarico professionale

Processo di Certificazione Protocollo ITACA per il seguente intervento edilizio: ristrutturazione edificio scolastico sito in Via Guglielmo Marconi snc, 88055 Taverna (CZ).

det. 438 del 24/11/2017

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

3660,00 Euro

Erogato:

1830,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

dott. Arch. Cristopher Cavur

Incarico Professionale

redazione progetto antincendio al fine di richiedere parere preventivo propedeutico al C.P.I. art.3 DPR 151/011- Scuola Media

det. 459 det. 05/12/2017

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

3552,64 Euro

Erogato:

3552,64 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Dott. Ing. Lupia Riccardo

Incarico professionale

incarico tecnico professionale per le fasi di sicurezza relativamente ai lavori impianti sportivi Villaggio mancuso

det. 392 19/10/2017

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

3775,20 Euro

Erogato:

3775,20 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Dott. Arch. Attilio Mazzei

Incarico Professionale

predisposizione PSC nonché relazione tecnica conoscitiva e Studio VAS e piano protezione civile

det. 377 del 06/10/2017

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

7000,00 Euro

Erogato:

7000,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

dott. Agronomo Emanuele Dardano

Incarico Professionale

PRS CALABRIA 2014/2020 ? Misura 8 Incarico professionale predisposizione domanda di aiuto e relativa relazione di accompagnamento Conferimento incarico

det. 270 del 24/07/2017

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

200,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Avv. Aiello Marina

Incarico Professionale

Vertenza Comune di Taverna / Amelio Rosa

det. 240 del 07/07/2017

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

500,00 Euro

Erogato:

500,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Dott. Geologo DE MARIA DOMENICO

Incarico professionale

redazione relazione idrogeologica impianto Tre Fontane_Occhicupa_Santa Spina

det. 218 del 20/06/2017

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

200,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Avv. Valeria Biamonte

Incarico Professionale

Comune di Taverna / Avv. DemetrioVerbaro Prestazione Vertenza Comune di Taverna /Magro_Salerno Ricorso a TAR

det. 181 del 24/05/2017

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

2100,00 Euro

Erogato:

2100,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Avv. Demetrio Verbaro

Incarico Professionale

Comune di Taverna / Avv. DemetrioVerbaro Prestazione Vertenza Comune di Taverna /Magro_Salerno Ricorso a TAR

det 181/24/052017

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

2100,00 Euro

Erogato:

2100,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Dott. Pier Macri’

Incarico Professionale

PSR CALABRIA 2014-2020 PREDISPOSIZIONE ATTIVITÀ PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI SVILUPPO COMUNALE (PSC) APPROVAZIONE SCHEMA CONVENZIONEAUTORIZZAZIONE SOTTOSCRIZIONEAttuazione deliberazione G.M.n. 61/016

det. 140 del 21/04/2017

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

6000,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Avv.Biamonte Eugenio

incarico professionale

Atto di citazione dinanzi al tribunale di Catanzaro vertenza Ferrari-Comune di Taverna

det 123 16/04/2018

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

2499,64 Euro

Erogato:

500,00 Euro


UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO

Avv.Rizzo Alessandro

icarico professionale

Ricorso TAR Procedura di infrazione comunitaria 2003-2007- esecuzione della Sentenza della Corte di Giustizia Ue del 2.12.201 resa nella causa C-196/13

det. 124 del 16/04/2018

Inizio:

//

Fine:

//

Previsto:

2500,00 Euro

Erogato:

660,00 Euro


UFFICIO AMMINISTRATIVO

Associazione di Promozione Sociale "Piantasogni"

gestione

Progetto area "eventi e attivita' socio-culturali" della Biblioteca Comunale Di Taverna e supporto Attività Bibliotecarie

Deliberazione di Giunta Comunale n. 156 del 19 dicembre 2017

Inizio:

21/12/2017

Fine:

21/12/2018

Previsto:

3000,00 Euro

Erogato:

500,00 Euro



UFFICIO AMMINISTRATIVO

Società Cooperativa Sociale “La Ginestra”

Gestione

Progetto Sportello Informa Giovani ? Segretariato e Supporto amministrativo

Det. N. 431del 28 novembre 2017

Inizio:

01/12/2017

Fine:

30/11/2018

Previsto:

3000,00 Euro

Erogato:

500,00 Euro



UFFICIO AMMINISTRATIVO

Dr. Ferrari Michele

Incarico profesisonale

Sorveglianza sanitaria e servizio di prevenzione e protezione a norma del D.Lgs,n. 626/94 e s. m. e i.

Delibera di Giunta n. 95 del 18 luglio 2008

Inizio:

01/01/2018

Fine:

31/12/2018

Previsto:

2095,00 Euro

Erogato:

2095,00 Euro



UFFICIO AMMINISTRATIVO

Avv. Giuseppe Iannello

Incarico professionale

Organismo Indipendente di Valutazione, di tipo monocratico, composto da un unico esperto esterno.

Decreto Sindacale n. 4/2017

Inizio:

04/02/2018

Fine:

04/02/2019

Previsto:

10500,00 Euro

Erogato:

3201,00 Euro




UFFICIO AMMINISTRATIVO

D.ssa Chiara Cimicata

Gestione dei servizi sociali

Incarico di Collaborazione Occasionale periodo dal 01.04.2018 al 31.05.2018

Det. N. 94 del 20.03.2018

Inizio:

01/04/2018

Fine:

31/05/2018

Previsto:

737,33 Euro

Erogato:

0,00 Euro




UFFICIO AMMINISTRATIVO

D.ssa Carmela Puleo

Gestione dei servizi sociali

Incarico di Collaborazione Occasionale periodo dal 01.06.2018 al 31.07.2018

Det. N. 94 del 20.03.2018

Inizio:

01/06/2018

Fine:

31/07/2018

Previsto:

737,33 Euro

Erogato:

0,00 Euro




UFFICIO AMMINISTRATIVO

D.ssa Francesca Dardano

Gestione dei servizi sociali

Incarico di Collaborazione Occasionale ? periodo dal 01.08.2018 al 30.09.2018

Det. N. 94 del 20.03.2018

Inizio:

01/08/2018

Fine:

30/09/2018

Previsto:

737,33 Euro

Erogato:

0,00 Euro




UFFICIO AMMINISTRATIVO

D.ssa Francesca Dardano

Gestione dei servizi sociali

Incarico di Collaborazione Occasionale ? periodo dal 01.01.2018 al 31.03.2018

Det. N. 325 del 19.09.2017

Inizio:

01/01/2018

Fine:

31/03/2018

Previsto:

1106,00 Euro

Erogato:

1106,00 Euro




UFFICIO AMMINISTRATIVO

Lombardi Candelieri Rossella

consulenza

Definizione di n. 1 progetto di servizio civile nazionale per il Comune di Taverna per l?anno 2018

Det. n. 30 del 23/01/2018

Inizio:

01/01/2018

Fine:

31/12/2018

Previsto:

3500,00 Euro

Erogato:

1000,00 Euro




UFFICIO AMMINISTRATIVO

DARDANO FRANCESCA

Collaborazione occasionale

Gestione Servizi Sociali Comunali

Delibera di Giunta n. 94 del 10/09/2015

Inizio:

21/01/2016

Fine:

20/03/2016

Previsto:

307,21 Euro

Erogato:

307,21 Euro




UFFICIO AMMINISTRATIVO

PULEO CARMELA

Cllaborazione occasionale

Gestione Servizi Sociali Comunali

Delibera di Giunta n. 94 del 10/09/2015

Inizio:

21/11/2015

Fine:

20/01/2016

Previsto:

307,21 Euro

Erogato:

307,21 Euro




UFFICIO AMMINISTRATIVO

CIMICATA CHIARA

Collaborazione occasionale

Gestione Servizi Sociali Comunali

Delibera di Giunta n. 94 del 10/09/2015

Inizio:

21/09/2015

Fine:

20/11/2015

Previsto:

307,21 Euro

Erogato:

307,21 Euro




UFFICIO AMMINISTRATIVO

DARDANO FRANCESCA

ASSISTENTE SOCIALE

SERVIZIO SOCIALE COMUNALE

DELIBERA DI G.C. N.29 DEL 30/03/2015

Inizio:

01/04/2015

Fine:

30/06/2015

Previsto:

500,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro



UFFICIO AMMINISTRATIVO

DARDANO FRANCESCA

ASSISTENTE SOCIALE

SERVIZIO SOCIALE COMUNALE

DELIBERA DI G.C. N13 DEL 22/12/2014

Inizio:

01/01/2015

Fine:

31/03/2015

Previsto:

500,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro




per pagina

Comune di Taverna
P.IVA 00108070798

Tel. 0961/921058- Fax 0961/923671

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